Le Camere

Tre camere matrimoniali con bagno privato, ampia doccia e mini frigo. 

Arredate con gusto secondo i colori del Conero, le camere del B&B Searolo offrono tutti i comfort e sono il punto di partenza ideale per visitare le meravigliose spiagge della Riviera del Conero.

Gli spazi comuni del b&b Searolo sono pensati per rendere il vostro soggiorno ancor più speciale: la colazione self-service, con prodotti freschi e confezionati, permette di vivere una vacanza al proprio ritmo, senza gli orari prefissati dei pasti in hotel.

Il giardino

Quale posto migliore per iniziare la giornata, se non facendo colazione in giardino? I 3 tavoli e sedie all’aperto, uno per ogni camera, offrono occasioni di condivisione tra i vari ospiti, senza rinunciare ad un po’ di privacy appena svegli.

La doccia esterna

Novità del 2018 e vanto del b&b è l’originale doccia esterna a cascata, ottima per rinfrescarsi dopo una giornata al mare. La doccia, insieme al deposito bagagli gratuito, consentono di sfruttare l’ultimo giorno fino alla fine. Dopo il check-out potrete godere ancora delle bellezze della costa, sapendo di avere a disposizione qui il necessario per prepararsi alla partenza.

Camera Marina

Camera matrimoniale arredata con i rilassanti colori del mare e della spiaggia, ha un’ampia portafinestra sul giardino ed è dotata di tv, angolo colazione con mini frigo, aria condizionata indipendente, cassetta di sicurezza, bagno privato con spaziosa doccia ed asciugacapelli.​


Camera Flora

Camera matrimoniale arredata con i freschi colori della natura del Conero, ha una luminosa finestra sul giardino ed è dotata di tv, angolo colazione con mini frigo, aria condizionata indipendente, cassetta di sicurezza, bagno privato con ampia doccia ed asciugacapelli.


Camera Solaria

Camera matrimoniale arredata con gli energici colori del sole e dell’estate, ha una riservata finestra sul cortile laterale ed è dotata di tv, angolo colazione con mini frigo, aria condizionata indipendente, cassetta di sicurezza, bagno privato con doccia grande ed asciugacapelli. 

Aree comuni